ASSOLO
TEL. +39 347 3591197
SEGUICI
Image Alt

Testimonianze

  /  Testimonianze

Testimonianze di chi ci conosce bene

In tutti questi anni di attività abbiamo conosciuto tantissimi ragazzi e le loro famiglie. Abbiamo ascoltato i loro dubbi, le loro difficoltà cercando di individuare la strategia migliore per trovare insieme soluzioni positive e concrete. Questo nostro lavoro, ma più che altro passione, ha portato frutti e tanti ragazzi, mamme, papà ed insegnanti ci ricordano con affetto nei loro messaggi.
Ne pubblichiamo una parte consapevoli che questi risultati sono frutto di lavoro, amore e impegno. Grazie di cuore a tutti.

“La verifica di algebra è andata bene, 7 e mezzo...non mi sembra vero! Grazie”

Uno Studente

“...sono commossa da come ho lavorato con P. Non avevo capito nulla prima e con lei improvvisamente mi si è aperto un mondo!”

Una Studente

“Oggi F. è andato in seconda a imparare a scrivere in corsivo...credo di non averlo mai visto così felice...e noi così emozionati...ma ci pensi che se non ti avessimo incontrata probabilmente non sarebbe successo? Io ci penso...grazie di cuore”

Genitore alla psicologa

“il 2020 è stato un anno difficile per tutti ma Assolo ha saputo innovarsi e trovare soluzioni che soddisfacessero tutti, farsi sentire vicino a tante famiglie spaventate dalla DAD, dagli esami di maturità, dal lockdown...non è stato facile stare al comando della nave”

Insegnante collaboratore

“grazie per la fiducia...grazie per quello che fate quotidianamente, per le mille idee, per tutta l'energia e l'amore che mettete in ogni progetto...questa è l'anima di Assolo”

Insegnante collaboratore

“Ciao, volevo farti sapere che ho preso il mio primo sei e mezzo di matematica in una verifica scritta in 3 anni, grazie mille”

Uno studente

Il primo bel voto

“Buongiorno, mio figlio ha preso 8- nell'interrogazione di storia! finalmente un bel voto dopo mesi di agonia! Grazie!!”

Una Mamma

W il centro estivo!

“Il centro estivo che avete proposto è stata un'esperienza seppur breve per quanto ci riguarda ma molto positiva e di grande aiuto per i genitori che lavorano e non hanno altri sostegni”

Una Mamma

“Un 2020 che ci ha mostrato chi ai nostri giovani tiene veramente! Voi siete tra questi. Un sincero grazie ed un buon 2021!”

Un sindaco della Vallecamonica