ASSOLO
TEL. +39 347 3591197
SEGUICI

ASSOLO E IL NUOVO ANNO SCOLASTICO

Eccoci pronti a ripartire col nuovo anno scolastico.

Il nostro gruppo di lavoro sta progettando nuove attività per poter soddisfare tutte le richieste che arrivano dalle famiglie e dal territorio.

Il DOPOSCUOLA a Berzo Inferiore sarà attivo già dalla prima settimana di scuola, a giorni alterni, tramite prenotazione da effettuarsi al 347 359 1197.

Anche a Sulzano il 13 settembre prende il via il doposcuola con il relativo servizio mensa, tutto su prenotazione. Ulteriori informazioni su orari e luogo di realizzazione sono reperibili nella locandina allegata a seguire.

Sempre a Sulzano nel mese di settembre e parte del mese di ottobre, per i bambini e ragazzi sotto i 17 anni, sarà possibile accedere allo sportello gratuito di ascolto psicologico con la dott.ssa Erika Fabiani.

A Darfo Boario Terme saremo presenti con i nostri servizi didattici presso gli spazi della scuola IC Darfo 1 (nei plessi di Pellalepre e di Darfo) con il progetto “Compiti Insieme“, attività di doposcuola per studenti frequentanti l’istituto  ma anche per studenti esterni provenienti dai comuni limitrofi, secondo le indicazioni del dirigente scolastico nel rispetto delle regole anti contagio da Covid-19 vigenti al momento dello svolgimento. La data d’inizio del progetto verrà comunicata al termine della fase d’iscrizione. Nel corso dell’anno scolastico verranno poi proposte altre attività.

Per gli altri nuclei seguiranno informazioni più dettagliate a breve.

Riprendono pure le consulenze dei clinici che operano come liberi professionisti presso il nostro centro a Berzo Inferiore: per maggiori informazioni su di essi si rimanda alla pagina dedicata.

E’ sempre disponibile il servizio di consulenza ed ascolto per le famiglie, sia in presenza che online: per appuntamenti chiamare sempre la segreteria al numero 347 359 1197 al mattino dalle 09.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì.

Prossimamente tante novità: continuate a seguirci!