ASSOLO
TEL. +39 347 3591197
SEGUICI
Image Alt

COSA POSSO FARE IO PER TE? La parola al mondo del volontariato

  /  Eventi
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
02 Feb

COSA POSSO FARE IO PER TE? La parola al mondo del volontariato

2 Febbraio @ 8:00 pm - 10:00 pm
gratuito
Vivere una comunità vuol dire essere attenti ai suoi bisogni e imparare anche a mettersi a disposizione dei più fragili.
Assolo, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili del comune di Berzo Inferiore, promuove un incontro indirizzato ad adolescenti e giovani della Vallecamonica per presentare alcune attività di volontariato presenti sul territorio, attività che si occupano di bambini e adolescenti nel loro percorso scolastico, di ecologia e rispetto dell’ambiente, di aiuto in caso di calamità o difficoltà, di generosità nei confronti di chi ha problemi di salute e di supporto per minori ammalati.
Interverranno volontari dell’associazione e della cooperativa Assolo, della Protezione Civile e del gruppo Cinofili di Berzo Inferiore, dell’associazione Los Chicos Buenos di Darfo Boario Terme, dell’AVIS e AIDO intercomunale di Berzo-Esine-Piancogno, di ABIO associazione per il bambino in Ospedale.
L’incontro, in programma per mercoledì 2 febbraio, sarà coordinato da Assolo in collaborazione con le varie organizzazioni presenti.
L’evento si realizzerà dalle ore 20:00 alle ore 22:00, in presenza,  presso la sala consiliare del comune di Berzo Inferiore, piazza Umberto I, al primo piano.
Si potrà partecipare previa prenotazione al n. 347 359 1197.
Dedicato a ragazzi, genitori ed educatori.
Il tutto si svolgerà nel massimo rispetto delle norme anti-covid vigenti al momento.
(locandina creata con Canva)

Dettagli evento

Data: 2 Febbraio @ 8:00 pm - 10:00 pm
Ora: 8:00 pm - 10:00 pm
SEde: Sala Civica comune di Berzo Inferiore
Indirizzo: piazza Umberto I
Nome organizzatore: Assolo
Telefono: +39 347 3591197

User registration

You don't have permission to register

Reset password